Quote:
Originariamente inviato da sbaffo
il fatto che non si può scriverci sembra che pregiudichi solo il fatto che l’exploit resista dopo un reboot. Secondo il tuo link non si possono leggere i dati secondo altri si, non mi addentro, nelle prime fonti postate sembrava di si.
Al genio Feanor hanno già risposto altri. Comunque il punto è che a differenza dei soliti bug software che vanno e vengono, quello non è patchabile quindi ce lo si tiene fino a fine vita del device nonostante sia ancora supportato per molti anni.
Dalla class action probabilmente si salva perché il bug si ferma a iphone X che non è più in vendita, ma dalla figuraccia non si salva. Dopo questo e le altre falle scoperte quest’anno non ci crede più nessuno alla presunta sicurezza Apple, è inutile mettere i cartelloni.
|
Magari c'è il modo di accedere ai dati ma sul fatto che siano crittografati non ci piove, per cui da utente non mi preoccuperei così tanto quanto invece dovrebbe un utente Android, che è sottoposto a malware ed exploit di ogni tipo ogni giorno, tra l'altro anche le modalità per usare quell'exploit su iPhone sono molto più difficili perché bisogna entrare fisicamente in possesso del device.