View Single Post
Old 11-12-2019, 06:22   #1215
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5848
E mentre quisquiliate di Backup da iCloud o di spianata a nuovo del telefono, sicofante l'ultimo burosauro windowssettista si è installato da iTunes iOS 13.3 su tre PC .
Contemporaneamente Windows Update ha proposto 4 aggiornamenti, per cui tra imboscare negli HDisk i Backup degli iPhone, salvare lo iOS (perché finalmente Apple ha unificato il Software del PRO e del XS per cui scarico tre volte anziché sei), e fare le sacrosante copie Acronis del Disco boot dei PC .. ho avuto un kasino da fare; che bellezza.

Tra un mesetto col nuovo Hardware passo a quella ciofeca di Win 10 e così siete tutti più cuntent!
(Ma i sani vecchi imboscamenti di Backup, iOS e di copie Acronis rimarranno gli stessi; squadra vincente non si cambia.)
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 11-12-2019 alle 06:45.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso