Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Ma esiste una cuffia gaming leggera, con microfono, che non sfonda le orecchie o che non stringe fortissimo? Ne ho provate tante ma non c'è una leggera. Avete qualche consiglio da darmi? Senza limite di budget. 
|
ATH-ADG1X
Quote:
ciao a tutti,
siccome ho le cuffie (roccat cave 5,1) che hanno i padiglioni che stanno cadendo a pezzi, vorrei cambiarle e volevo puntare su qualcosa di più qualità
Le userei sul pc che ha una asus essence stx e al momento sarei interessato a questi 2 modelli tenendo presente che le userei anche per il gaming (ora come ora l'uso è un 70% musica/video 30% gaming):
senheiser hd 598/600
grado labs sr80
Starei anche valutando durante il prossimo anno di cambiare la scheda sonora e mettere su solo un dac esterno usb: in questo caso sarei disposto anche a spendere qualcosa di più dei 300 euro. Cosa mi consigliate?
|
HD598 con dac-amp Audio-GD r2r 11.. accoppiata allucinante ad un ottimo prezzo. Provato personalmente.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
|