View Single Post
Old 10-12-2019, 17:45   #138
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
magari è scontata o è una funzionalità descritta in qualche recensione e faccio la figura di quello che ha scoperto l'acqua calda, ma ho notato una cosa che mi è capitata un paio di volte in questi giorni: in modalità "ambiente", mentre non stavo ascoltando musica, passando vicino a luoghi dove si è prodotto un forte rumore improvviso ad alta frequenza, l'auricolare dell'orecchio "dal lato" del rumore è come passato in modalità "super ANC". ho percepito nettamente un effetto "tappo" (aumento di pressione interna) e un (discreto) taglio del rumore percepito da quell'orecchio.
possibile che sia una sorta di funzione "proteggi udito" per evitare che la modalità ambiente (che un po' amplifica i rumori esterni) faccia "danni" all'udito?
qualcun altro ha notato questo comportamento?
Si l’ho notato io, nel traffico romano dopo averle acquistate (qui in Olanda è tutta un altra cosa ). Immagino che per evitare danni all’udito abbiano un “filtro” che interviene.
Sono davvero impressionato dal prodotto.
Unica pecca ogni tanto si incasinano e devo riporle ed estrarle nuovamente (poche volte).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso