View Single Post
Old 01-06-2004, 13:54   #134
pento
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da GreG
Innanzitutto confermo in pieno i miei tempi...(avrò fatto il test 10 volte....) poi ho fatto ulteriori test non con queste scene ma con roba più complessa e contro un Pc inferiore (non di troppo cmq) xchè era un P4 2800 ed ovviamente ho ottenuto risultati estremamente simili quanto a distacco (18 minuti contro 38 se non ricordo male) [x Pento...il Pc in questione è quello di Mauro nostro compagno all'Università....quindi puoi anche contattarlo ]
Infine ho lasciato x un paio d'ore e più il mio Pc sotto le mani (o grinfie che è meglio) di uno del clan di 3dProfessionale.....ed anche lui ha confermato le performance con le stesse scene e con un paio di test x confrontarlo con i loro Pc......

ragà....non so più come accontentarvi.....il tempo che dedico al 3d, ormai, è ridotto a 40-50 h di gioia al mese.....e lo faccio solo x lavoro...il resto debbo dedicarlo ad attività un po' più noiose ma certamente più redditizie (faccio l'arch. a tempo pieno)

x Pento: il tuo pc mi sembra ok...l'unica cosa che vedo di differenza è la sk madre (e potrebbe anche dipendere da una migliore ottimizzazione o cmq dal chipset diverso e dalla diversa quantità di dati che riesce a gestire nell'unità di tempo.....ma qui ammetto di invadere un campo x me poco conosciuto) e l'hd (che in questa sede non dovrebbe centrare un cacchio!)....cmq quando vuoi puoi salire quassù sul monte (ti offro anche un caffè!) e lo testi di persona (saresti il quarto....)...se volete estendo l'invito a tutti.....

saluti,

GreG
he he, dell'attendibilità dei tuoi test non ho mai avuto dubbi... l'ho anche scritto. ma non riesco a capire come mai i miei tempi sono così alti.
sono ancora alla ricerca di un'altro 64 bit che testi la scena... magari un terzo test buò darci qualche conferma. per il momento l'unica differenza è la scheda madre, ma non riesco a capire come possa intervenire a discapito dei tempi... bho!!!
ma veramente nessuno ha un pc con i nuovi amd?
pento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso