View Single Post
Old 09-12-2019, 21:05   #33691
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sì vero mi ero dimenticato delle ottime MPOW, mi ricordavo che erano fuori produzione ma invece il modello nuovo è uguale al vecchio;
possiedo solo il modello nuovo, ma da quello che ho letto hanno migliorato il pairing che dava problemi su T5, per il resto sono identiche, imho con bassi un po' troppo pronunciati.

Quote:
comunque sono l'eccezione, il 99% dei prodotti con AptX passano i 100 euro (pure le Anker/Soundcore con quel protocollo sono attorno a 100 euro)
Il thread su Head-fi chilometrico lo seguo da anni, provano pure cinesate assurde e a volte scoprono delle vere gemme nascoste.
Vedo di aprire la discussione tra gli MP3, ci avevo pensato infatti di farlo, non lo curerò diciamo che lo apro e basta.
Mi piacerebbe scoprire se magari su queste Haylou sia possibile fare come su alcune cuffie più costose che aggiornano il firmware delle cuffiette, ma dubito si possa fare non c'è neppure il sito del produttore in rete, un po' tipico di tutti i prodotti della galassia Xiaomi non avere siti global limitandosi a qualche forum cinese.
Purtroppo molti di questi modelli nascono e muoiono con il firmware con cui sono state vendute, per il produttore è più economico creare un nuovo modello che correggere via software eventuali bug, ed è anche uno dei motivi per cui Soundcore costano di più.

Quote:
UPDATE: inserita la recensione nella sezione degli MP3
Grazie
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso