Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex
Per avere quel tipo di opzione con Reed oltre alla persuasione devi aver scelto i giusti dialoghi prima. Il gioco mi sembra molto rigido e limitato su questo aspetto, ma tanto da quanto fino ad ora visto cambia ben poco.
Dopo la scelta non ho visto nemmeno Reed andare via, oppure i disertori tornare in città. Non so se tornando sul pianeta le cose siano cambiate ma tanto il gioco non mi stimola nemmeno ad andare a controllare.
Per me quasi inutile stare a farsi tanti problemi sulle scelte purtroppo, anche perché il gioco non mi sembra darti mai abbastanza background sulla storia per poter decidere. E in ogni caso spesso non è ben chiara l'opzione di dialogo da scegliere, forse anche per colpa della traduzione non so
|
Grazie per la spiegazione!
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Ho il vago (eufemismo) sospetto che non hai scelto il titolo più adatto per farti un'idea sugli RPG.
|
Apprezzo la delicatezza nel comunicarlo.... Consigli? Stavo cercando di variare genere dopo un'abbuffata di AC Odyssey e The Division 2. Speravo in un qualcosa dove si puo' influenzare la storia... Grazie.