View Single Post
Old 09-12-2019, 13:08   #615
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Per avere quel tipo di opzione con Reed oltre alla persuasione devi aver scelto i giusti dialoghi prima. Il gioco mi sembra molto rigido e limitato su questo aspetto, ma tanto da quanto fino ad ora visto cambia ben poco.

Dopo la scelta non ho visto nemmeno Reed andare via, oppure i disertori tornare in città. Non so se tornando sul pianeta le cose siano cambiate ma tanto il gioco non mi stimola nemmeno ad andare a controllare.

Per me quasi inutile stare a farsi tanti problemi sulle scelte purtroppo, anche perché il gioco non mi sembra darti mai abbastanza background sulla storia per poter decidere. E in ogni caso spesso non è ben chiara l'opzione di dialogo da scegliere, forse anche per colpa della traduzione non so
Grazie per la spiegazione!

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho il vago (eufemismo) sospetto che non hai scelto il titolo più adatto per farti un'idea sugli RPG.
Apprezzo la delicatezza nel comunicarlo.... Consigli? Stavo cercando di variare genere dopo un'abbuffata di AC Odyssey e The Division 2. Speravo in un qualcosa dove si puo' influenzare la storia... Grazie.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso