View Single Post
Old 08-12-2019, 09:21   #15
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Mi mette veramente molto nervoso addosso vedere come funziona "la giustizia" nel nostro bel "mondo civilizzato". E questa storia mi lascia con l'amaro in bocca.

Poi anche sforzandomi con tutto me stesso, non riesco proprio a trovare una qualunque situazione dove per "rispondere per le rime" sia lontanamente ammissibile dare a qualcuno del pedofilo.

Anche quando raramente è degenerata qualche discussione lavorativa in ditta e ci siamo cagnescamente invitati tra colleghi a "ficcarci" le rispettive idee per il posteriore vi garantisco che, se qualcuno si fosse permesso di utilizzare una risposta simile, ci sarebbero state gravissime conseguenze lavorative e legali. Questo quando si parla di persone che sono abituate contare fino a tre prima di sparare atroci boiate per insultare un'altra persona in maniera così meschina e bestiale.

A provarci per strada, con gente meno "avvezza alla dialettica", si rischiano tante, ma tante di quelle legnate da non raccontarla una "simile brava". La prossima volta che per strada, in auto, ci gridano "testa di c**o" o "ficcatelo nel c**o", urliamogli contro "pedofilo". Li però non c'è il tasto cancella, c'è quello che scende dalla macchina con il cric, se va male. Mi sbaglio ?

Ma si sa i leoni da tastiera sono ovunque. Proprio perchè ti chiami Elon Musk le tue risposte e il tuo modo di porti al mondo, considerata la tua potenza economica e mediatica dovrebbero essere molto più pacate e ponderate rispetto al bimbominkia o hater medio burino del web. Chi ha più intelligenza la usi, si dice. Un grande innovatore e rivoluzionario come te non conosce questa semplice e antica verità...?!?

Unsworth ti ha dato del profittatore e denigrato la tua soluzione, anche in maniera volgare ? Benissimo, rispondi per le rime argomentando, sbugiardando, criticando aspramente, ma non così, e che diamine ! Poi prima posti il tweet, poi lo cancelli, poi ti scusi in tribunale. "Coerente" alla fine ! Caro Musk, l'hai fatta ampiamente fuori dal vaso. E ad ogni modo sono d'accordo con Unsworth nella sostanza, se le tue capsule non sono state utilizzate caro Musk, non fare i capricci, una ragione ci sarà pur stata, io non la conosco visto che sono ignorante in materia, quello che so con certezza però è che l'importante è stato aver salvato la vita dei ragazzi.

Ma davvero qualcuno pensa per un solo istante che se la soluzione migliore fosse stata quella proposta da Musk, con tutte quelle vite in ballo, non sarebbe stata immediatamente utilizzata ? Sono allibito.
Basta la chiudo qui.

Ultima modifica di Saturn : 08-12-2019 alle 09:46.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1