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Originariamente inviato da vittorio2
Ho lo stesso problema dell'utente rock&roll: sono atato cliente Vodafone dal 2016 ad aprile 2019 - rientro nei parametri ma provando nella pagina dedicata di Vodafone segnale "Il clinete non risulta idoneo".
E' la solita truffa di Vodafone: poiché non sono più cliente, Vodafone non rimborsa.
Premetto che ho disdetto a causa della politica commerciale di Vodafone, fatta di aumenti unilaterali, ambiguamente comunicati, ripetuti e frequenti, che in pratica rispetto all'offerta originale mi avevano triplicato i costi.
Come posso fare con questi soggetti abituati a questi comportamenti?
Al di là dei rimborsi e delle sanzioni, non è reato questa politica commerciale (truffa in commercio)?
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Se sei ancora con l' operatore con cui eri nel periodo lo fai dal tuo Account .
Questo vale per tutti gli operatori, da Vodafone, a TIM, a Wind, a Fastweb etc etc etc.........
Se adesso non sei più con l' operatore telefonico con cui eri,
devi fare la procedura di Rimborso tramite > ConciliaWeb,
post n.133 e post n. 134 >
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2896059&page=7