View Single Post
Old 08-12-2019, 09:17   #19
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da vittorio2 Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema dell'utente rock&roll: sono atato cliente Vodafone dal 2016 ad aprile 2019 - rientro nei parametri ma provando nella pagina dedicata di Vodafone segnale "Il clinete non risulta idoneo".
E' la solita truffa di Vodafone: poiché non sono più cliente, Vodafone non rimborsa.
Premetto che ho disdetto a causa della politica commerciale di Vodafone, fatta di aumenti unilaterali, ambiguamente comunicati, ripetuti e frequenti, che in pratica rispetto all'offerta originale mi avevano triplicato i costi.
Come posso fare con questi soggetti abituati a questi comportamenti?
Al di là dei rimborsi e delle sanzioni, non è reato questa politica commerciale (truffa in commercio)?
Se sei ancora con l' operatore con cui eri nel periodo lo fai dal tuo Account .

Questo vale per tutti gli operatori, da Vodafone, a TIM, a Wind, a Fastweb etc etc etc.........

Se adesso non sei più con l' operatore telefonico con cui eri,

devi fare la procedura di Rimborso tramite > ConciliaWeb,

post n.133 e post n. 134 >

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2896059&page=7
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1