View Single Post
Old 18-12-2002, 13:36   #2
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Iscritto dal: Apr 2001
Re: I regali di Natale.............

Quote:
Originally posted by "gelovani"

..questo post per cercare di dire la mia sulle iniziative adottate dai gruppi che stanno regalandoci le WU.......
...personalmente non vedo come la cosa possa indispettire, visto che a guadagnarci prima di tutto è Seti@home, e poi frequentando, anche se solo in lettura, entrambi i forum in questione, mi permetto di pensare che quello che stanno facendo sotto sotto è anche dettato dal cuore, visto che una buona parte dei componenti di questi gruppi partecipava in passato, più o meno attivamente al forum HWUpgrade e al nostro gruppo....e mi faccio garante della loro "onestà".
..dico questo perchè mi dispiace vedere reazioni leggermente esagerate e scomposte ad un gesto di cortesia e il mio augurio è di poterne vedere sempre meno.........rimanendo nello spirito di sana e leale competizione, accettando anche i regali...
...poi arrabbiarsi fa male al fegato

Ciao

Sono d'accordo.
Spero che nessuno gonfi inutili polemiche o contrasti.
Credo che i gruppi in questione si stimino reciprocamente.
Siccome statistica vuole che in ogni gruppo ci sia la pecora nera, il cafone, l'ultras, vediamo di non raccogliere le eventuali bordate da idiota. (ammesso che ce ne saranno)

P.S. Perchè nessuno risponde alla mia voglia di conoscere meglio i tre gruppi in questione? Rispondete alla mia richiesta sull'altro thread.
Grazie.

Ciao.
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso