View Single Post
Old 06-12-2019, 17:35   #9145
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
non credo, io ho il 4200h (da una settimana) e ho trovato che ha monitor samsung e hdd seagate
inoltre, a quanto mi pare di aver capito dopo aver letto la descrizione generale qui sul forum, sono uno dei pochi che ha ram non hyundai...aida64 mi dice che sono elpida (il che vuol dire nec-hitachi-mitsubishi, anche se mi pare di aver sentito che sia stata comprata da micron, vale a dire crucial-lexar)...non so se sia un bene o un male

per il resto, assolutamente soddisfatto e nessun difetto da segnalare finora (megasgraaaat) eccetto il solito trackpad leggermente disallineato (niente di particolarmente grave cmq) e la famosa presa lan che è veramente odiosa
Quoto me stesso a distanza di 7 anni perchè il suddetto notebook è ancora vivo, vegeto e funzionante...senza aver mai avuto bisogno di una formattazione che fosse una, nonostante i vari aggiornamenti subiti (da windows 8, a 8.1, a 10 nelle sue varie release; a dire il vero, nei primi tempi con windows 10 qualche problema con gli aggiornamenti c'è stato ma sono riuscito a risolvere con relativamente poca fatica). Che dire, soddisfattissimo e mi chiedo se gli asus attuali siano ancora così affidabili...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso