View Single Post
Old 06-12-2019, 15:35   #449
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
iPhone è rientrato anche nelle promo noiva di unieuro a un mese dall'uscita, in passato gli iPhone non rientravano mai in questo tipo di promo
Inoltre ci sono modelli come iPhone XR che hanno raggiunto un prezzo quasi decente, su eBay su shop affidabile è sceso persino sotto i 500 quando a quel prezzo, a listino, c'è iPhone 8
Sono fuori dall’Italia da un po’, ma mi risulta che iPhone 11 Pro fosse escluso dal NOIVA di Unieuro.
Comunque questo sono scelte del singolo distributore che nulla c’entra con Apple.
eBay ed affidabile nella stessa frase non li metterei mai.
Per me “il polso” sui prezzi online lo fornisce Amazon (loro si, affidabili).
iPhone XR sta sui 500/600 € che è un buon prezzo per un buon prodotto.
Quote:
sull'ultima parte, niente da dire. Finalmente quest anno con MacBook 16" hanno aumentato il disco base sui MacBook "top"
che poi il problema non è solo i 64base, ma l'aver tolto i 128 obbligandoti quindi a puntare ai 256 come "secondo taglio"
Non lo dire a me
Mi sono comprato un iPhone 11 Pro da 256 Giga quando per me 128 sarebbero stati più che sufficienti, per non stare troppo “stretto” con i 64 Giga.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Le infrastrutture di telecomunicazione in italia sono molto spesso Huawei. Forse non ti conviene mettere la carta di credito neppure dentro un iphone se non ti fidi dei cinesi.
Non sono felice di avere Huawei in Italia, ma non è qualcosa su cui posso intervenire io.
Posso però evitare di infilare dati sensibili su un telefono OnePlus.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso