View Single Post
Old 06-12-2019, 07:26   #14
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3231
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
messa così sembra quasi che ci abbiano fatto un piacere ad erogare il rimborso, quando invece avrebbero dovuto farlo automaticamente senza che dovessero sbattersi gli utenti per richiederlo (e ovviamente, senza che in primis loro facessero i furbi con questa fatturazione)
maledetti ladri
Assolutamente!
Oltretutto il rimborso dovrebbe essere a mio avviso in cash, non in servizi bonus, bella furbata anche questa. Viene piuttosto facile pensare che TIM e Vodafone si stanno muovendo prima semplicemente per evitare di essere incastrati dalle decisioni delle autorità con norme più stringenti. Inoltre vorrei capire che speranza ha di ottenere un risarcimento chi nel frattempo ha cambiato operatore.
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1