View Single Post
Old 05-12-2019, 13:08   #673
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 481
Salve ragazzi sto ricondizionando un notebook HP di una decina d'anni fa nx7400 in ultimo ho acquistato una nuova batteria perché ovviamentequella originale hp non si caricava più che per lavorare con il notebook doveva stare sempre attaccato con l'alimentatore. La nuova batteria appena arrivata funzionava perfettamente c'era scritto di farla scaricare Fino a 2% e poi ricaricarla di nuovo al 100% così ho fatto ma praticamente la batteria non si ricarica premetto che è nuova di zecca mi sembra molto strano che non funzioni o possa essere difettosa.a questo punto l'unico dubbio che mi sorge che sia colpa dell' alimentatore originale HP ormai vecchio di 10 anni che non funzioni più correttamente ...la mia domanda possibile che Allora a questo punto sia l'alimentatore il responsabile e non la batteria?gli alimentatori dopo tanti anni possono danneggiarsi a tal punto che nonostante si accendono regolarmente e ti segna la carica regolare del notebook nella icona del monitor , ma in realtà la batteria non si carica mi segna sempre al massimo il 4% anche dopo ore diverse di carica...
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso