Quote:
Originariamente inviato da peroni
Le date di Infratel lasciano il tempo che trovano. Ogni tanto le spostano.
Ci sono diversi paesi dove i lavori di progettazione, posa e collaudo della fibra sono finiti da mesi ma nessun operatore si dimostra interessato ad attivarli.
Nel frattempo la TIM da almeno un anno chiama regolarmente offrendo il nuovo modem che supporta sia ADSL che FTTC perchè "a breve attiveremo la fibra..."
Certo come no.
off topic: Se siete con TIM ADSL e pagate più di 30 euro al mese contattateli via Twitter (l'unico canale su cui rispondono) chiedendovi di farvi passare all'offerta da 30 euro e già che ci siete di farvi rimborsare i costi della furbata del mese di 28 giorni che altrimenti di loro spontanea volontà non faranno mai.
|
Ah be allora se non c’è da fidarsi tanto mi tocca andare avanti all’infinito con il 4g che satura di sera. Certo è che la storia dei “paesi non a fallimento di mercato” fa gonfiare le vene del collo. Mi si vuol dire che siccome non ci guadagna nessuno ci devo rimanere digital diviso io?e Arbus invece no?non esiste proprio, posso capire Villacidro, San Gavino e Guspini tutte cittadine più avanti di noi lo ammetto, ma Arbus no