Quote:
Originariamente inviato da sicofante
Ciao Max(IT), era un po' che non ti si vedeva più in zona iPhone.
Come avrai letto successivamente nel Thread, il mancato paring tra il Bluetooth del mio Portatile Win 7 e gli AirPods mi ha fermato da ogni acquisto rimandandolo eventualmente a quando mi prendo un nuovo Portatile con moderne CPU e Win 10.
Purtroppo non mi sono tenuto e mi sono portato avanti col lavoro vendendo ad una Ghiottona le mie B&W P3 attacco a mini-jack, complete di accessori vari + l'adattatore Bluetooth per usarle con l'iPhone.
Non ho quindi una cuffia leggera per l'iPhone (uso praticamente nullo), per il Portatile (uso in vacanza a settembre) e per il PC fisso equipaggiato con le ottime ma pesantucce Grado Sr325e che dopo un'ora segano la testa.
Starò a vedere.
|
Astenendosi su commenti inerenti al notebook del mesozoico con sistema operativo del paleolitico

, vedo auricolari come le AirPods molto più adatte ad accoppiarsi con iPad e/o iphone che con il notebook.
Preferenze personali, sia ben chiaro, ma io con il notebook associo dispositivi più “uso salotto” come le mie Beats.
Ergo, io fossi in te le avrei prese lo stesso
Per quanto mi riguarda il dubbio è solo relativo al comfort: non ho mai sopportato troppo le in ear sopra i 45-60 minuti (tipicamente una mia sessione di palestra)
PS: manco da quasi due anni... sono stato in altri lidi dove ho avuto un esperienza a dir poco rivoltante ed alla fine ho deciso di tornare all’ovile.