Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Urka che papiro
Sicofante non è cambiato direi
Detto questo, possessore di AirPods da quando esistono (letteralmente il day 1), sono passato alle 2 da poco tempo causa “morte” del mio auricolare sinistro (batteria) e sono molto indeciso se provare o meno queste Pro.
Mi attirano per molte cose, ma mi spaventano come in-ear. Ho paura di trovarle scomode dopo qualche ora di utilizzo (tipicamente dopo 1 h). 
|
Ciao
Max(IT), era un po' che non ti si vedeva più in zona iPhone.
Come avrai letto successivamente nel Thread, il mancato paring tra il Bluetooth del mio Portatile Win 7 e gli AirPods mi ha fermato da ogni acquisto rimandandolo eventualmente a quando mi prendo un nuovo Portatile con moderne CPU e Win 10.
Purtroppo non mi sono tenuto e mi sono portato avanti col lavoro vendendo ad una Ghiottona le mie B&W P3 attacco a mini-jack, complete di accessori vari + l'adattatore Bluetooth per usarle con l'iPhone.
Non ho quindi una cuffia leggera per l'iPhone (uso praticamente nullo), per il Portatile (uso in vacanza a settembre) e per il PC fisso equipaggiato con le ottime ma pesantucce Grado Sr325e che dopo un'ora segano la testa.
Starò a vedere.