Oltre all'IP30
Quote:
I nuovi switch industriali sono disponibili in due versioni, da 8 e da 10 porte, tutto 10/100/1000. l modello da 8 porte supporta anche il PoE (Power over Ethernet) mentre quello a 10 è dotato di due ulteriori connessioni SFP, che consentono l'integrazione in scenari molto specifici.
|
Molto specifici? Dopo aver parlato di smart city? Ormai l'SFP si usa ovunque.
Semmai possono essere interessanti le versioni DIS300 che hanno SFP e PoE sullo stesso device.
Quote:
Si tratta di modelli compatti, 210 x 172,2 x 48 mm e privi di ventole e managed, configurabili, un aspetto fondamentale considerati gli scenari di utilizzo. L’interfaccia di gestione utente è accessibile sia tramite web sia tramite una CLI (command line interface),
|
Anche qui, chi sarebbe il folle da piazzare in giro switch unmanaged? Se si pianta qualcosa nell'anello prendi la scala e apri tutti gli armadietti della città? Non usi VLAN? Non disabiliti le porte non necessarie?
Quote:
Il sistema ERPS garantisce il ripristino veloce in caso di problemi mentre il supporto VLAN di Auto-Sorveglianza (ASV), rileva automaticamente i dispositivi di sorveglianza e li "sposta" in una VLAN dedicata, aumentando così la sicurezza di queste informazioni e fornendo una corsia prioritaria per il traffico dati di questi dispositivi.
|
VLAN di auto-sorveglianza che rileva automaticamente... Ma sono prodotti per professionisti o switch da installare in giardino?
Non hanno detto nulla sulle possibilità di alimentazione