View Single Post
Old 28-11-2019, 10:09   #35
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
per me l'isolamento dal rumore vuol dire molto, ora ho le AirPods che vanno benissimo ma se cammino nel traffico e quando salgo in metropolitana faccio veramente fatica a sentire e le cuffie over ear non ci penso minimamente a usarle
Totalmente concorde.
Il problema sono i rumori della città.
Prima di usare le in-ear, quando salivo sull'autobus dovevo ricordarmi di andare in testa, perché se mi sedevo in coda vicino al motore non riuscivo a sentire un cavolo. In metropolitana dev'essere lo stesso, se non peggio.
Oppure in mezzo al traffico, camminando.
Per me la soppressione almeno parziale del rumore è fondamentale, ma cavolo... quasi 300 zucche.

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal
Difficile trovarle a prezzi davvero scontati, del resto vanno via come il pane nonostante il costo davvero esagerato
Già prevedono una possibile carenza di pezzi nel periodo natalizio, nonostante il raddoppio della produzione.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1