View Single Post
Old 28-11-2019, 09:37   #30
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Pare abbiano raddoppiato la produzione arrivando fino a 60 milioni. Hanno trovato un nuovo IPhone in pratica
tieni conto che nell'ultimo trimestre la voce wearables e accessories ha fatto meglio di iPad e poco meno del Mac
vedremo il prossimo trimestre che contando le vendite di questo periodo è quello più redditizio specialmente per iPhone e per gli accessori

per quanto mi riguarda quello che mi frena è proprio il prezzo rapportato alla durata, perché so che dopo massimo 3 anni le batterie sono scarse e quindi è ora di cambiarle... sono quasi 300 euro, in 3 anni sono poco meno di 100 euro l'anno, se durassero tanto e ammortizzandole venissero circa 50 euro l'anno le prenderei senza remore
per me l'isolamento dal rumore vuol dire molto, ora ho le AirPods che vanno benissimo ma se cammino nel traffico e quando salgo in metropolitana faccio veramente fatica a sentire e le cuffie over ear non ci penso minimamente a usarle, il vantaggio delle AirPods e prodotti simili è che la custodia è veramente compatta e tascabile, le cuffie più serie per la musica le tengo a casa

Ultima modifica di recoil : 28-11-2019 alle 09:42.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1