Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex
Comunque ieri sulla stazione che si raggiunge dopo Lungacqua continui blocchi del gioco e kill del processo per riprendere il controllo. Su Lungacqua mi era capitato solo una volta dopo molte ore di gioco invece.
Capitato a qualcuno? ho letto solo alcune pagine indietro e non tutte. Nessun messaggio di errore, semplicemente il gioco non risponde più. Memoria occupata per un 50% scarso.
|
Ne ho avuti anche io 4 di fila a Monarca, dopo aver aggiornato i drivers Nvidia lo scorso weekend. Successivamente per fortuna è andato liscio per oltre 4 ore di fila. Io l'avevo un po' messo da parte con Red Dead 2, ma visti un po' gli sk@zzi del titolone Rocksrtar (aspetterò un po' di patch perima di imbarcarmi seriamente) l'ho ripreso lo scorso weekend e ho tirato tutto il pomeriggio di domenica, credo non mi manchi molto alla fine. Ho fatto le prime quest di Bisanzio. Mi piace comunque, certo non è stratosferico, ma ha un qualcosa che mi tiene attaccato, soprattutto dovuto alla storia, anche il gunplay mi sta piacendo tutto sommato.