Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME
Attento che il puntamento in caso di non visibilità va fatto verificando il valore e non "geometricamente" puntando la cella, perchè con gli ostacoli il segnale potrebbe essere un po' deviato.
Per la velocità, dovresti verificare di notte, per escludere una saturazione della cella, anche perchè io con valori simili arrivo tranquillamente a 80 in down.
|
azz..hai ragione non ho specificato scusa....quei valori di velocità..li ho provati la mattina alle 5..ho riprovato adesso..e siamo sui 25/12 circa..anche se poi riprovando ora che mi ricordo nei giorni scorsi..i picchi di DL/UL sono molto variabili..sono più propenso a pensare che da me ci siano ostacoli..piuttosto che saturazione di cella..la mia speranza sarebbe di agganciare con un'antenna una BTS più vicino che dista da me solo 2,5 km in linea d'aria (B3) e fare CA..che con il 535 non riesco ad agganciare ne a forzare..
PS ho provato con il cellulare stesso operatore..e dalla finestra con la stessa cella e banda (B3) 62/15.. escluderei quindi saturazione..