|
montaggio difficile. Qualità scadente
E non se ne puo' più, sono veramente stanco, aquisisco e mi finische lo spazio nell'HD (allora acquisisco solo poco alla volta) monto e ci sto un mese, faccio il rendering e mi rifinisce l'HD, quel poco di filmato che riesco a recuperare dal rendering parziale (perchè non c'è spazio sull'HD) è da schifo in termini di qualità video.
Io ora mi do all'ippica (poi però mi porto la telecamera e mi ritrovo ancora a filmare e poi acquisire, montare etc..).
Che poi non è che abbia grandi pretese mi basterebbe riuscire a montare un filmato di 20 ninuti massimo con risoluzione degna di un buon vhs, qualche titolo iniziale e di coda, un paio di dissolvenze e un po di musica insieme all'audio originale (per sentire le battutine che si dicono solo in vacanza con gli amici).
Forse ho colpa io non riesco a dedicare molto tempo, è che tra un esame e l'altro (ingegneria) vorrei fare colossal da cinema e invece mi ritrovo sempre con lo stesso filmato di Tor Vergata della giornata mondiale della gioventù incompleto.
L'HD è un Ibm da 30 gb 7200 rpm poi uso MGI videowave 2 per acquisire e montare ho un JVC minDV gr-DVL-100 e un sk firewire Kouwell 582v2 su Asus A7V con Amb 800 e una sk video Ati rage Fury pro vivo (ha l'uscita video con la quale vorrei esportare i filmati) Win 98se
|