Discussione: Warcraft 3 Reforged
View Single Post
Old 23-11-2019, 12:14   #23
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sì, l'atmosfera di w2 resta insuperata, musica, grafica etc.
Ma il migliore rts competitivo per me resta w3, ogni razza ha le sue peculiarità, ci sono gli eroi, compresi quelli neutrali, ha un mix perfetto tra macro e micro, items, creeps e mappe bilanciate.
si ovviamente sul competitivo non ce gara
pero sai...io sono tra i pochi o forse non siamo cosi pochi che odiano giocare gli rts online/ vs umani xD

non so perche...ma è l'unico genere che online non ho mai amato cimentarmi.....perche odio rushare xD in un rts

invece preferisco farmi su la mia base..raccogliere materiali e attaccare la cpu... xD proprio mi mette ansia giocarli online e vedermi attaccare dopo 3 minuti dal tossico pro gamer di rts xD
e non è una questione di non volermi confrontare con altri player..consumo pad e mouse sui call of duty e bf da anni... xD
ho consumato mouse sui mmorpg in pvp per dieci anni ....ma è proprio che in un rts non amo giocarli in modo competitivo e rapido
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 23-11-2019 alle 12:18.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso