View Single Post
Old 22-11-2019, 11:42   #15
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Vero, questo è il motivo per cui pure io ho smesso.

Giocavo assiduamente a FIFA (soprattutto FUT) qualche anno fa, e con FIFA 14 ho fatto un anno ad alzarmi mezz'ora prima al mattino per poter "comprare" carte a prezzo basso prima di uscire e rivenderle di sera a prezzo alto...
Certo, ho fatto un bel po' di crediti, e con quei crediti ci ho comprato dei bei giocatori da schierare... Ma poi?

Arrivato a lottare tra D3 e D4 tutti gli avversari giocavano alla stessa maniera (attaccante veloce, lancio filtrante alto e sei davanti al portiere) poi tra D1 e D2 ho cominciato a trovarmi di fronte gente che ci passava la vita, su FIFA.

Questi non solo erano più forti già di loro, ma conoscevano anche decine e decine di "scorciatoie" per segnare praticamente a comando. Stanco di pigliare scoppole su scoppole (ritenendo alcune di loro anche ingiuste, e quindo subendo frustrazione... Oltre il danno pure la beffa), ho deciso che di lì in poi avrei giocato solo offline.

Non ho mai fatto scelta migliore, nel campo dei videogame, di quella che ho fatto quando ho deciso di lasciare l'online.
Scusa ma il tuo discorso mi pare surreale.
Per fare ciò che hai fatto è evidente che per fifa avevi una vera passione. Ti sei indiscutibilmete sbattuto e sei comunque arrivato ad un ranking notevole, ben più di quanto non faccia il giocatore occasionale medio.

Cioè.. mi pare SCONTATO che più sali di livello più trovi gente brava. E tu sei andato piuttosto in alto. Se hai mollato è perchè non ti andava di sbatterti ancora di più per competere coi nuovi avversari.. o in altri termini il classico "mi sono rotto il c*zzo". Ci sta. Ci mancherebbe.

Io negli FPS (per lo più Battlefield) ho sempre giocato per le mie possibilità, e se entri nel server sbagliato prendi schiaffi. Pazienza, giro dopo andrà meglio.. non è che me la vivevo male perchè mi avevano fatto il culo.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1