View Single Post
Old 14-11-2019, 08:17   #5
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Se non fosse per il prezzo magari uno il pensierino se lo fa.

Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Secondo me questa dei display pieghevoli realizzati cosi, è una cavolata.
10+ anni fa quando andavano i telefoni clamshell, i telefoni venivano usati per telefonare e qualche sms. Al giorno d'oggi il tempo medio dell'utilizzo del telefonino è piu che raddoppiato. Sono letteralmente decine e decine aperture e chiusure al giorno per un terminale come quello nell'articolo. Anche perche dubito si possa scrivere un gran che con il 2.7" esterno. La velocità con cui si deteriorerà lo schermo nella piega sarà probabilmente stellare. Però vediamo come si evolve questa tecnologia.
Limitandoci al discorso SMS, hmm... mica lo so se è come dici tu, ricordo che la Wind ai tempi si fece strada proprio per la possibilità di mandare SMS, senza contare che era già in piena epoca BOOM cellulari (dimenticavo, pre smarthphone ovviamente), chiunque ce ne avesse uno "decente", insomma, l'utilizzo in se era cmq alto, seppur utilizzato semplicemente per chiamate e messaggi (o come nel mio caso musica).

Sul telefono in se, in effetti son d'accordo che questi pieghevoli son una bella scommessa, ma ti dico la verità, fosse un prezzo accessibile e di una durata decente (contando comunque in media che le persone "normali", lo cambiano al max ogni 2-3 anni) io ci farei un pensierino, ho sempre preferito questi a conchiglia.

Ultima modifica di Silent Bob : 14-11-2019 alle 10:56.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1