Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Beh, se toppano allora che toppino, con buona pace di chi si lamenta.
E' deprimente creare un'opera artistica, di qualunque tipo, e poi doverla piegare al volere degli utenti che si lamentano, e quindi del mercato. Nel momento in cui io come artista faccio emergere la mia espressività, lo devo poter fare in completa autonomia.
Qui invece sempre più spesso si viene condizionati dagli "altri", solo perchè non piace quello che sta venendo fuori. Ma a quel punto non diventa più una forma di espressione, ma la concretizzazione del volere popolare.
Il Sonic "prima versione del film" non centrava nulla con quella del videogioco (e oltretutto a me fa alquanto schifo), ma se quella avevano in mente, è giusto che proponessero quella. E badate bene, concordo col resto del mondo che è meglio la "seconda versione".
Siccome però quello che conta prima di tutto è il mercato...
|
Esatto, il punto non è se il design fosse azzeccato o meno (anche io lo detesto), ma tutti si son fermati a "sonic A peggio, sonic B meglio" e non è quello il punto.
Insomma che vi devo dire, se a voi sta bene questo contenti voi... Poi però, per coerenza, smettetela di frignare perché i videogames, i film e la musica sono sempre più piatti e merdosi, succede proprio perché chi produce, se la fa addosso e per non scontentare nessuno (nella speranza di guadagnare il più), fa solo quello che non turba la massa di digitatori compulsivi di facebook, senza osare, senza metterci troppa creatività e senza far nulla che possa essere in minima misura divisivo.