Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Sono arrivate anche a noi email del genere. Gli interessati avevano effettivamente si un malware nel pc, ma l'indirizzo del mittente era come ti diceva nickname, falso. Se andavi nel dettaglio dell'indirizzo mittente veniva fuori un indirizzo fasullo, che non aveva niente a che fare con quello dell'interessato. Almeno nel nostro caso. E comunque sempre di "utenti pirla" parliamo, io viaggio senza antivirus e queste schifezze non le prendo.
|
ma che falso e falso, era vero al 100%..
e comunque pure se falso, parliamo sempre di un virus inviato tramite file non eseguibiile, che diventa eseguibile una volta interpretato da office..
quindi win7, win8, win9 o win10, se azure lascia passare sto pattume, se outlook si fa possedere come l'attrice dell'esorcista, se exchange fa passare tutto..
avoja ad aggiorna
edit: gli ho risposto tramite reply to.. e gli č arrivata