View Single Post
Old 13-11-2019, 07:51   #12
wirobov
Bannato

Iscritto dal: Nov 2019
Quote:
Originariamente inviato da vale.asto Guarda i messaggi
Anche io volevo acquistare un Roomba ma senza spendere più di 300€, questi robot non sembrano ancora così economici come dice il fondatore di Irobot.

Ma a quanto pare i Roomba che costano meno sono quelli della serie 600 e non sembrano così efficienti. Qualcuno di voi ha provato altri modelli di questa serie?
Su quali basi quelli della serie 600 non sarebbero così efficienti?
Le spazzole e il filtro sono identici per la gran parte dei modelli, quello che cambia sono le funzioni e opzioni disponibili in un modello e mancanti in quello inferiore. Ma l'efficienza di pulizia non viene inficiata.
Io ne ho preso uno della serie 600 perché non mi interessavano le funzioni Wi-fi, l'app che quando sei fuori casa fai partire la pulizia (mi basta un telecomando, premo clean prima di uscire da casa e il robottino esce dal mobile TV dove è nascosto ed inizia a pulire) e altri ammennicoli vari. Pulisce benissimo! Dopo che hai passato l'aspirapolvere, se lo fai uscire puoi scommetterci che tira su ancora qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
E continua a non capire che la forma rotonda non permette di pulire gli angoli, forme che in una casa sono onnipresenti. E la spazzolina rotante è qualcosa di così inutile contro la polvere vera!
Ti consiglio di provarne uno prima di giudicare...
wirobov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1