View Single Post
Old 12-11-2019, 15:07   #8
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Dieci no, i 4 anni di AM4 è un buon numero, che poi le schede le aggiornano comunque, solo che poter cambiare un ipotetico Ryzen 1600 (esacore di 1° generazione) con un ancor più ipotetico 12 core Ryzen 4xxx - non è che sia male come cosa.

Soprattutto se nei 4 anni le differenze nei componenti accessori (PCI-Express, USB etc.) è cambiata sì, ma non rivoluzionata.

In sostanza: un 3-4 anni per un socket non li vedo come bestemmia, visto che - appunto - non è che la piattaforma intorno rimane ferma per forza. Significa solo poter aggiornare la cpu senza cambiare per forza tutto il resto.
hai ragione,se con am4 continuano il supporto,perche con TR4 no?
ok l'impossibilita' del PCIEx4,ma chi voleva fare un upgrade a zen2/3,anche con alcuni limiti,fino a 32 core,no PCIEx4,ma l'alto ipc di zen2 avrebbe fatto gola

ora se sei costretto a cambiare tutto ci pensi bene,nel frattempo rimandi(cliente perso),ti giri intorno e scopri che intel ha tagliato i prezzi(altri clienti persi)

per di piu' dai un cattivo messaggio che contraddice la sua campagna pubblicitaria,anzi ha pure fatto un regalo al suo concorrente,adesso intel si scopre che veramente cambiava socket per il nostro bene

leggasi son tutti uguali
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1