View Single Post
Old 12-11-2019, 09:23   #936
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi

Sto provando iOS per la prima volta, sarà che forse mi ci devo abituare, ma ha troppi difetti rispetto ad android. Poi mi sembra tutt'altro che veloce e fluido, il mio OnePlus a confronto è un fulmine. Domanda: come aumento la grandezza del testo all'interno di Safari o anche di Chrome? Ho aumentato grandezza carattere in impostazioni del telefono, ma il testo dei browser è sempre lo stesso.
WhatsApp ha problemi di rete e non riesce a configurarsi, da perennemente "temporaneamente non disponibile, riprova tra 5 minuti"
Le pagine web si caricano abbastanza lentamente.
Ciao, il consiglio che posso darti principale, senza sapere le tematiche di intervento, è di evitare il metodo di apprendimento tramite paragone ad Android, sono 2 mondi totalmente diversi. Mentre qualche anno fa realmente iOS era molto limitato nelle funzioni, oggi ha quasi tutto se confrontato ad Android ma è implementato in una maniera che a volte possiamo considerarla opposta. Quindi parti nell'imparare il sistema operativo per le funzioni che servono a te senza pensare a come le facevi prima, altrimenti esci subito sconfitto in quanto la tua mente continuerà sempre a piacergli le vecchie abitudini. Poi per carità una volta imparato puoi dire con Android mi trovo meglio e faccio più cose, lì poi sono gusti personali che nessuno può imporre.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso