Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau
Sto provando iOS per la prima volta, sarà che forse mi ci devo abituare, ma ha troppi difetti rispetto ad android. Poi mi sembra tutt'altro che veloce e fluido, il mio OnePlus a confronto è un fulmine. Domanda: come aumento la grandezza del testo all'interno di Safari o anche di Chrome? Ho aumentato grandezza carattere in impostazioni del telefono, ma il testo dei browser è sempre lo stesso.
WhatsApp ha problemi di rete e non riesce a configurarsi, da perennemente "temporaneamente non disponibile, riprova tra 5 minuti"
Le pagine web si caricano abbastanza lentamente.
|
Ciao, il consiglio che posso darti principale, senza sapere le tematiche di intervento, è di evitare il metodo di apprendimento tramite paragone ad Android, sono 2 mondi totalmente diversi. Mentre qualche anno fa realmente iOS era molto limitato nelle funzioni, oggi ha quasi tutto se confrontato ad Android ma è implementato in una maniera che a volte possiamo considerarla opposta. Quindi parti nell'imparare il sistema operativo per le funzioni che servono a te senza pensare a come le facevi prima, altrimenti esci subito sconfitto in quanto la tua mente continuerà sempre a piacergli le vecchie abitudini. Poi per carità una volta imparato puoi dire con Android mi trovo meglio e faccio più cose, lì poi sono gusti personali che nessuno può imporre.