Discussione: SkyOS...
View Single Post
Old 31-05-2004, 23:27   #16
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
allora premetto che queste sono state le mie impressioni, ognuno può pensarla diversamente.

pro.
allora, come os è praticamente beos, stesso filesystem, stesso tipo di menù semplice ma preciso, velocità identica a beos, molto scattante e reattivo con qualsiasi applicazione, facilità di installazione molto semplice alla pari di beos.

contro.
nn è multiutente, o almeno io nn ho trovato da nessuna parte la possibilità di renderlo tale, abbiamo visto un dvd, ma nn siamo riusciti a vederlo tutto xchè stranamente il pc si è bloccato e l'unico modo x schiodarlo è stato il tasto reset, nn è affatto una bella cosa x un os, da questo lato ricorda troppo win, abbiamo provato a fare un divx, ma aimè pure li si è inchiodato senza sapere il xchè. altra nota dolente, se si comincia ad aprire molte finestre internet, il sistema rallenta paurosamente, quindi nn mi piace molto la gestione multi tasking.

aimè skyos x me è bocciato, tentativo di riprendere beos, ma nn riuscito del tutto, si spera in un suo sviluppo migliore nelle prox versioni.