View Single Post
Old 09-11-2019, 12:24   #16
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Pure io sono passato con soddisfazione ad Iliad. Nessun problema di campo non solo dove abito, ma ovunque sono andato. Addirittura al lavoro (in pieno centro) con TIM non avevo assolutamente campo, mentre con Iliad prendo perfettamente.
Ho tutto, compresi gli SMS (che fino a poco fa tutti davano a pagamento), segreteria, avviso di chiamata, assistenza, tutto gratis.
Appena passato a TIM da Wind (7 GB per 10 euro), credevo di aver fatto l'affare del secolo, visto che era tra i primi ad offrire 50 GB per 10 euro... peccato che io mettevo i soldi nella SIM e poi non controllavo, fino a che mi sono accorto che ne pagavo 18. Sono riuscito a togliere due servivi, arrivando a 12 (che non sono comunque i 10 promessi), ed ho comunque dovuto rinunciare a sapere chi mi chiamava mentre il tel era spento. E quando mi è arrivato il messaggio che mi aumentavano di 2 euro, li ho salutati, accorgendomi di aver atteso troppo per lasciare una compagnia così scorretta.

Ora a me non interessa se posso risparmiare un euro con un'altra compagnia, perché so che nessun'altra compagnia può garantirmi zero costi aggiuntivi, zero costi nascosti e zero possibilità di rimodulazioni. E la serietà non ha prezzo.

Ultima modifica di DukeIT : 09-11-2019 alle 12:29.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1