Discussione: Quanti FPS?
View Single Post
Old 01-06-2004, 00:01   #18
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da xwang
Scusa forse mi sono spiegato male all'inizio del post e da ciò sta venendo fuori un po' di confusione.
Io ho chiesto se avendo un certo gioco, chiamiamolo X, che gira con AA e FA a 50 fps si può stare tranquilli che quel gioco (sempre X) non possa in situazioni particolari rallentare fino a risultare "scattoso".E' ovvio poi che se si prende un altro gioco, chiamiamolo Y, il fatto che X giri a 50 fps non vuol dire che lo faccia anche Y che magari richiede + risorse.
Nello specifico sono sicuro che sul mio Toshiba M30 con centrino 1400, 512Mb ddr ram, 40gb hdd, geforce fx5200go con 32Mb di memoria dedicata (ottimo portatile) (x Verro) farcry non giri tanto bene ma a me neanche interessa + di tanto.
Quello che voglio sapere è se vedendo un gioco installato che gira con AA e FA a 50 fps mi posso accontentare o se è meglio togliere AA e FA e girare magari a 100 fps.
Spero di essermi spiegato meglio.
Xwang
Giustissimo, secondo me in linea di max il metro di paragone è il sistema di controllo, come ho spiegato sopra, se sei soddisfatto ok, sennò meglio togliere qualche filtro
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso