View Single Post
Old 07-11-2019, 23:08   #7
tailss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
direi adata sx8200 pro nel taglio ad 500gb
Ah, quindi scheda di rete WIFI tradizionale interna pci express 1? E' migliore quindi delle varie chiavette usb WIFI?

Se me la consigli allora vada per la Archer T4E .

Guarda, per quanto riguarda i due Samsung HD103SJ ti dico solo che se li colleghi al SATA3, a prescindere dal raid, all'accensione del pc senti solo fare "TRRRRRR .... TLICK! TRRRRRR ... TLICK! ..." all'infinito. Una roba tale perfino da danneggiarli mi dissero quando anni fa esposi per la prima volta la suddetta problematica sui forum tecnici.

Benissimo allora considero anche l'sx 8200 da 480 GB come SSD M.2 visto che il prezzo non è male, praticamente 10 euro meno di quanto ho pagato a suo tempo l'850 EVO Samsung da 256 GB , ed è dotato pure di cache buffer sdram per cui è tutt'altro che un SSD ultraeconomico di ripiego, ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Bene, ti ringrazio tanto per ora e se mi è permesso semmai mi faccio sentire dopo l'acquisto nel caso si verificassero problemi di compatibilità fra componenti per consigli ulteriori, anche se non so se si può parlare ancora di build in questo caso oppure di richieste di aiuto tecnico classiche. (probabilmente gestite in un'altra sezione del forum quindi)

tailss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso