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Originariamente inviato da akro
Complimenti per gli screen prra, molto belli
Ma questo DS2 con reshade, downsampling, hbao+, msaa + trssaa l'hai fatto tu o è possibile trovarlo in rete?
..sarei molto interessato..
Grazie 
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ty
riguardo filtri AA e AO
NVIDIA compatibility bits master thread and IQ guide
HBAO+ Compatibility Flags
https://www.forum-3dcenter.org/vbull...postcount=2799
"SGSSAA or MSAA with respectively "0x004010C0" and "0x004030C0" tends to cause issues in DS2
I'm instead using a combination of 1.5x1.5 downsampling from 2880x1800 to 1920x1200 and 8xQ MSAA + 8xTrSSAA forced using "0x00401045" "
" "0x00000026" is the only option for HBAO+ in DS2.
it causes light bleeding around the edges of some light sources (have a look at the lamp above the sink in the screenshots).
This problem can however be solved by reducing the light quality setting to "Normal"
riguardo l'AO io feci qualche prova e scelsi di tenerla attivata lasciando light quality maxato nelle impostazioni del gioco..
ti consiglio di provare anche tu così.. o altrimenti rinuncia all'AO e lascia light quality al max..
per il reshade come preset di partenza ho usato questo
http://sfx.thelazy.net/games/preset/6030/
ho tolto tutti gli shaders blurrosi o secondo me di troppo (come lensdirt o border), e aggiunto il lumasharpen:
- SMAA
- LUMA
- HDR
- LEVELS
- TECHNICOLOR 2
- LIFTGAMMAGAIN
- TONEMAP
- VIBRANCE
- CURVES
- SEPIA