Discussione: Serie NBA2K
View Single Post
Old 04-11-2019, 21:58   #190
vale03
Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Ciao. Ho giocato 2 partite usando i LAC; la prima contro i Magic e la seconda contro i Knicks. Ho usato i roster senza infortuni di CelticLG34 e le sliders di Schnaidt1, su PS4.
Mi sono concentrato a capire i pregi e i difetti da voi commentati.

Come ben si sa, l’esperienza è resa bene se si ha un roster e sliders settati correttamente.
La mia esperienza è stata molto positiva. Vorrei commentare solamente ciò che ho visto riguardo il modo di giocare della CPU.
L’esecuzione degli schemi è eseguita in modo cosciente , cercando il penetra e scarica o buttandosi a capofitto in area per trovare il fallo. Ho visto poche volte un giocatore tenere la palla in mano e forzare all’ultimo secondo.
Tiri dall’arco ce ne sono stati in misura giusta, sia segnati e non da marcato; poco, dopo arresto e tiro. Forse non sono le squadre adatte per verificare ciò, però, secondo me, è ben bilanciato. La. CPU ha avuto una media del 36%.
I contropiedi sono eseguiti per la maggior parte dei casi buttandosi in area. Se lo sta eseguendo un tiratore e gli ostruisco la strada, si arresta a tirare con esito variabile. Se si hanno uomini abbastanza veloci si può recuperare in difesa.
Ho visto anche tiri dalla media e tanti long 2 anche segnati da marcato ( pure i miei).
Forse manca un po’ qualche lotta a rimbalzo.
Per quanto riguarda le difese, la CPU bisogna marcarla, altrimenti ti va via. Stessa cosa dal lato opposto, avrei preferito la difesa su 1c1 un pochino migliore, anche se il recupero da rotazione è ben fatto.
Finalmente anche i P&R vengono in parte difesi bene e in parte no.
Ovviamente non poteva mancare il “momentum”, però molto più messo a freno rispetto alle ultime 2 edizioni

Concludendo,posso dire che mi sono parecchio divertito e mi viene sempre voglia di giocare. Questo secondo me è un buon segno, dato che col 19 erano sono incazzature date dal giganteggiare del momentum che non permetteva di segnare neanche con la faccia dentro il canestro, dall’impossibilità di eseguire i contropiede contro nessuno e dalle difese oscene sulle rotazioni.
Giocando con il roster di CelticLG credo che il gioco cambi in maniera positiva, purtroppo io sono su xbox

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso