View Single Post
Old 03-11-2019, 20:25   #77
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Cittā: Varese
Messaggi: 8256
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Life bringer: E' scritto sopra, ma lo riassumo in breve. Dove richiedere il rimborso fatturazione a 28 giorni:

Attuali clienti Tim: Sito MyTimFisso o se dā errore, assistenza social tramite Twitter agli operatori Tim Fabio/Luca/Sara o tramite chat nella nuova app MyTim.

Ex clienti Tim: Apertura istanza presso piattaforma online ConciliaWeb di AGCOM:

https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Ti ringrazio, se tim su conciliaweb mi chiedesse della documentazione, come la posso fornire? Metti delle bollette per dimostrare che fossi cliente...
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1