View Single Post
Old 01-11-2019, 16:39   #22
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
E pensare che sono entrato per leggere una recensione pulita, di uno di un forum. Ed invece non sono mai stato così tanto in errore e mi sono fermato poco dopo la tua pessima uscita su Windows 7.

Mizzeca che vita triste che hai.

Ecco il motivo percui altri fanno video e sono un filo famosi mentre te bazzico per forum e resti triste.
Hai un'invidia ed un odio represso grande come un camion e lo devi far sapere a tutti.

Ah, se non ti sta bene il commento potevi evitare di aprire una recensione in questo modo.
Ps. Non ti conosco e non so chi tu sia, semplicemente volevo una recensione da forum e ho letto solo invidia che mi ha tolto la voglia di continuare.
Purtroppo non conoscendolo hai frainteso, lui unisce un raccontarti delle sue sensazioni/esperienze alla goliardia di un bel racconto messo su ad ok per leggerlo in allegria, che poi può piacere o non piacere. Detto questo sicuramente lui a differenza di un recensore professionista non è pagato e sicuramente esprime un suo giudizio personale e sincero. Che poi possa essere giusto o sbagliato possiamo discuterne in maniera garbata, i forum sono fatti proprio per questo. L'importante è sempre mantenere il giusto spirito, non mancarsi di rispetto l'uno con l'altro e condividere la propria passione.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso