View Single Post
Old 01-11-2019, 15:31   #71
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi

ok, 1.11.2019, inizia l'inutile ed immane lavoro degli spalatori di merda, buon lavoro.
Se ti aspettavi solo battiti di mani e lusinghe mi sà tanto che non è questo il tipo di gioco su cui puntare. Il gioco ha indubbiamente un certo fascino e graficamente è un ottimo esempio di next gen per svariati aspetti (un precursore se così si può definire) così come mi sembrano molto evocative le musiche che ho avuto modo di ascoltare in tanti video. Aspetti positivi DS ne ha mai pensato il contrario.

Ma per il resto no non mi convince proprio, e il resto è ben più importante visto che riguarda il gameplay. E' spalare merda? Per me è avere un opinione, sicuramente diversa dalla tua. In ogni caso ho aperto la discussione perchè il gioco arriverà su PC. Se proprio dovessi comprarlo non lo giocherei certo su PS4. Ma al momento sarei intenzionato di provarlo solo in relazione alla parte tecnica del titolo, non per altro.

Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
La qualitá dei giochi calcolata in quantitá di cose da fare é un discorso un pochino di basso profilo, un po' come calcolare le qualitá di una ragazza in "atmosfere di risucchio".
Non è certo solo la quantità, trattandosi RDR2 di uno degli open world che maggiormente trasuda di qualità e di cura nei dettagli.

Ultima modifica di DJurassic : 01-11-2019 alle 15:34.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso