View Single Post
Old 01-11-2019, 10:26   #95
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
tanaaaa..
cmq giusto difendere il proprio business, sarebbe anche giusto però esserne degni critici laddove merita
Eh va be', escludi volutamente dove ho scritto le mie critiche.

Quote:
PowerShell potrebbe essere migliore (ma fa il suo lavoro dannatamente bene finché ci si ferma ad automazione d'infrastruttura), alcune parti dello sviluppo logico della piattaforma potrebbero essere riviste e ci sono alcune automazioni che sono, ironicamente, supportate su VMWare ma non su Hyper-V.
Non leggere a metà solo perché vuoi avere ragione e sii onesto.
Quote:
Ci sono anche clienti a cui vado a montare un FreeNAS con hotswap o a cui faccio un DC e preparo soluzioni d'infrastruttura ibrida senza alcun problema: c'è chi ha bisogno di avere soluzioni immediate e chi, invece, può rimanere con lo stesso cabinotto in ripostiglio per 5/10 anni. Non sono mica razzista
In inglese si dice "cherry picking", ovvero l'arte di prendere solo le frasi che fan comodo per costruire una propria tesi a favore e screditare un altro che, solitamente, ha argomentato in maniera organica: hai le tue posizioni su Microsoft e mi fa molto piacere; ma per dovere di onestà intellettuale sarebbe meglio che tu smetta quest'atteggiamento.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz

Ultima modifica di Feidar : 01-11-2019 alle 10:29.
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1