Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello
tanaaaa.. 
cmq giusto difendere il proprio business, sarebbe anche giusto però esserne degni critici laddove merita 
|
Eh va be', escludi volutamente dove ho scritto le mie critiche.
Quote:
PowerShell potrebbe essere migliore (ma fa il suo lavoro dannatamente bene finché ci si ferma ad automazione d'infrastruttura), alcune parti dello sviluppo logico della piattaforma potrebbero essere riviste e ci sono alcune automazioni che sono, ironicamente, supportate su VMWare ma non su Hyper-V.
|
Non leggere a metà solo perché vuoi avere ragione e sii onesto.
Quote:
Ci sono anche clienti a cui vado a montare un FreeNAS con hotswap o a cui faccio un DC e preparo soluzioni d'infrastruttura ibrida senza alcun problema: c'è chi ha bisogno di avere soluzioni immediate e chi, invece, può rimanere con lo stesso cabinotto in ripostiglio per 5/10 anni. Non sono mica razzista
|
In inglese si dice "cherry picking", ovvero l'arte di prendere solo le frasi che fan comodo per costruire una propria tesi a favore e screditare un altro che, solitamente, ha argomentato in maniera organica: hai le tue posizioni su Microsoft e mi fa molto piacere; ma per dovere di onestà intellettuale sarebbe meglio che tu smetta quest'atteggiamento.