Quote:
Originariamente inviato da Super-Vegèta
Non credo al fanatismo ambientalista, ai burattini tipo greta, tantomeno alla favola della co2 che crea cambiamenti climatici di natura antropica, quando è abbastanza chiaro che dipendono dai cicli solari. E' tutto ben studiato solo per favorire determinati gruppi industriali a scapito di altri e dei cittaini.
|
Quote:
Originariamente inviato da Eress
E per l'ennesima volta; l'anidride carbonica non c'entra una mazza con qualsiasi, più o meno presunto, riscaldamento o raffreddamento globale. Essa come altri gas e molecole, non influisce sul clima, ma semmai ne è un effetto. Solito errore di confondere cause ed effetti...  ste fesserie lasciamole alle bufalare come Greta&C. Come sempre, gli scopi reali dietro questo genere di distrazioni di massa, sono ben altri ovviamente.
|
E queste min***te hanno solide basi o vi siete documentati solo su qualche blog o giornalino come quelli elencati qui sopra?
Quelli che ancora tirano in ballo i cicli solari non si sono accorti che siamo in una fase di minimo e quindi le temperature dovrebbero scendere e non salire? Eress vatti a studiare un po' di chimica così magari lo capisci da solo come funziona l'effetto serra provocato dalla CO2
L'iniziativa comunque non è per niente nuova ma sicuramente lodevole, speriamo solo che poi gli alberi vengano curati almeno nei primi anni.