Quote:
Originariamente inviato da euscar
Personalmente sono contento di aver acquistato una 1660Ti questa primavera e non mi disturba affatto l'uscita della 1660 super.
Attendevo da tempo una sostituta della 1070 a prezzi inferiori da sfruttare in FHD e così è stato.
La cosa un po' assurda è che nvidia, per contrastare le nuove schede di AMD, invece di abbassare i prezzi delle sue schede già presenti sul mercato ne faccia uscire di nuove che praticamente vanno a cannibalizzare quelle sempre nvidia già presenti sul mercato.
Forse chi ci rimette sono i partner di invidia e non nvidia stessa che progetta/produce i soli chip ed in questo modo continua a fare cassa. Non ho idea di come possano venire gestite le schede invendute da parte dei distributori e nvidia stessa.
|
Ma guarda ho testato a casa di un amico una msi gtx 1660ti armor oc ,
che dire uno spettacolo!
scalda pochissimo e ha fps davvero alti in quasi tutti i giochi non me lo sarei mai aspettato!
Se devo dirla tutta stavo vendendo la mia rx 580 per prendere una rx 5700xt sicuramente di tutt'altra fascia rispetto a questa gtx 1660ti ma l'idea di avere sotto una scheda praticamente silenziosissima con temperature cosi basse e fps cosi alti che ci sto facendo un pensierino.
nell'attesa testo la rx 580 che con gli ultimi driver mi sta creando artefatti rimettendo i driver precedenti invece tutto ok.