Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Quello che tu hai fatto è il classico esempio del tipico manager italiano che cerca sempre di fregare il cliente, invece di volerlo "coccolare".
Siamo ancora talmente arretrati da questo punto di vista che non riusciamo a comprendere che la vera sfida non può essere solo sui prezzi, ma anche sulla affidabilità, customer satisfaction e customer care.
Se oggi ci fosse un operatore di telefonia che, a fronte di un paio di euro in più al mese rispetto alla media, offrisse un servizio stabile, un'offerta chiara, nessun costo nascosto e la stabilità del prezzo, allora avremmo tutti quel gestore.
Purtroppo tra rimodulazioni, clausole e servizi a valore aggiunto non richiesti, sembra che lo sport nazionale sia quello di voler sempre trovare un modo per rubare qualche spicciolo al malcapitato di turno.
|
Assolutamente e completamente d'accordo, parola per parola...
Io stesso per anni, mi sono chiesto:
Ma perchè io che sono un cliente fedele, quando chiedo qualcosa, qualsiasi cosa, mi dicono di no ?
Poi visto che questo è il "Leitmotif" delle compagnie telefoniche, mi sono adeguato, e via di triangolazioni etc etc...