Quote:
Originariamente inviato da DJurassic
Secondo me ci troviamo di fronte ad un prodotto che ha 2 chance. Essere un flop clamoroso che la storia ricorderà per molti anni a venire, oppure un grandissimo gioco come non se ne vedevano da tempo. Per come è stato impostata la campagna pubblicitaria, le dichiarazioni fatte, i tweet di parecchi VIP del settore e l'hype gigantesco che questo DS si porta dietro ad oggi non vedo altre ipotesi.
|
A differenza di quello che si dice in giro, io punterei per un gioco di buon livello e null'altro.
Posso essere sicuro che regia, animazione e interpretazione saranno di grande impatto, e
potrebbero spingere l'industria ad avvicinarsi un passettino in più verso il cinema. Il primo
trailer rilasciato l'ho trovato davvero interessante e ben fatto;mi aspetto tantissime cutscene,
come da tradizione, non superficiali ma interessanti da seguire che sleghino man mano la
matassa della trama.
Tutto il resto è un punto interrogativo; rilasciare trailer di gameplay che non mostrano niente
oltre che camminate, è stata una cazzata, ha creato più dubbi che aspettative. Rimango tuttavia
fiducioso, mi aspetto che il mondo di gioco non sia vuoto come sembri ma con elementi di
intrattenimento interessanti, e che spinga il giocatore ad utilizzare diversi approcci.