View Single Post
Old 29-10-2019, 07:14   #10
eeWee72
Member

L'Avatar di eeWee72

Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
Mah!

In-ear? Non mi fa impazzire, perché mi piace continuare a sentire il mondo attorno, quando non sto ascoltando musica o parlando al telefono. A me non cadono nemmeno correndo ma capisco che il problema possa esistere. Sarebbero da provare.

Cancellazione del rumore? Ottimo. Specie quando si parla al telefono (se voglio ascoltare musica in silenzio ci vuol ben altro, non credete?

"C'erano". "Apple non ha innovato". Che due maroni. Ho un tablet Android, un MBP, un Dell, un iPhone, un Apple Watch e uno smartwatch cinese, avevo un Nokia con Win, vengo dal mondo Symbian e PalmOS; son totalmente laico e da questo punto di vista vi dico: non dico che siano perfette, ma vi dico che i prodotti Apple fanno la differenza quando li usi, non nel leggere le specifiche. Nello specifico ho delle Sony a padiglione con soppressione di rumore e non sono la fine del mondo, così come ho delle Motorola full wireless in-ear (VerveOnes+) e sono rimasto molto deluso nella qualità audio, nella connettività, nella operatività e non vi dico l'assistenza; ho delle TWS i14 e l'audio non è il massimo (all'aperto), la connettività è "complicata" e la batteria deludente.
eeWee72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1