Quote:
Originariamente inviato da Wikkle
Sinceramente il tuo post è simpatico e ti ringrazio in parte.. ma ti consiglio di non perdere tempo a psicoanalizzarmi perchè non ci riusciresti, mai
Comunque, si, sono andato per fare un cambio sim e ti spiego subito il perchè, in maniera coincisa e spero mi capirai:
- innanzitutto la gente che mi diceva "è sempre occupato" non è che mi diceva "fa uno squillo e poi và in occupato" ... in quel caso qualche sospetto mi sarebbe venuto..
- non è che ho sempre inserito il NON DISTURBARE, quindi questo problema sovveniva un 2 max 3 volte a settimana.
- tra il piallare l'iphone per risolvere il problema e provare un cambio sim... ho pensato di cambiare la sim con una in 5G... che tanto l'avrei dovuta cambiare lo stesso.
Ora capisci meglio?
E nel centro dove ho chiesto la sim nuova, non avendo la vecchia a portata, han detto che rilasciavano la nuova sim SOLO a fronte della vecchia oppure con denuncia (anche se da anni cambio sim tenendomi le vecchie)
E per finire... ma daiiiii.... non esiste che mi si venga detto " e ma come non lo sapevi... non hai cercato su google???" 
|
Sì, sì, ho capito, ma avevo capito anche prima.
Il mio intervento era solamente per mettere in rilievo il tuo ruolo, se vogliamo stile Sicofante, goliardico all'interno della discussione per chi magari ci legge fuori e non è dentro il contesto.