View Single Post
Old 27-10-2019, 11:19   #704
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Sinceramente il tuo post è simpatico e ti ringrazio in parte.. ma ti consiglio di non perdere tempo a psicoanalizzarmi perchè non ci riusciresti, mai

Comunque, si, sono andato per fare un cambio sim e ti spiego subito il perchè, in maniera coincisa e spero mi capirai:

- innanzitutto la gente che mi diceva "è sempre occupato" non è che mi diceva "fa uno squillo e poi và in occupato" ... in quel caso qualche sospetto mi sarebbe venuto..
- non è che ho sempre inserito il NON DISTURBARE, quindi questo problema sovveniva un 2 max 3 volte a settimana.
- tra il piallare l'iphone per risolvere il problema e provare un cambio sim... ho pensato di cambiare la sim con una in 5G... che tanto l'avrei dovuta cambiare lo stesso.

Ora capisci meglio?

E nel centro dove ho chiesto la sim nuova, non avendo la vecchia a portata, han detto che rilasciavano la nuova sim SOLO a fronte della vecchia oppure con denuncia (anche se da anni cambio sim tenendomi le vecchie)

E per finire... ma daiiiii.... non esiste che mi si venga detto " e ma come non lo sapevi... non hai cercato su google???"
Sì, sì, ho capito, ma avevo capito anche prima.
Il mio intervento era solamente per mettere in rilievo il tuo ruolo, se vogliamo stile Sicofante, goliardico all'interno della discussione per chi magari ci legge fuori e non è dentro il contesto.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso