[BZ + sped] Bridge Sony DSC-H7 + borsa + cavalletto
Ciao,
vendo la mia fidata Sony DSC-H7 che mi ha accompagnato in questi anni.
E' una fotocamera bridge, completamente gestibile anche manualmente e con ottica Carl Zeiss 15x stabilizzata.
Perfetta per chi vuole avvicinarsi al mondo della fotografia professionale senza fare subito investimenti importanti.
L'avevo messa in vendita tempo fa, ma l'ho ritirata per regalarla alla mia bimba grande. Purtroppo, crescendo, ha preferito seguire altri hobby.
A questo link le specifiche complete, di seguito un riassunto:- Funzionalità automatica o completamente manuale
- Ottica Carl Zeiss
- Zoom Ottico 15x e combinato 76x
- Ottica stabilizzata
- Sensore CCD Super HAD
- Flash integrato
La telecamera viene fornita con:
2 x batterie originali
1 x Memory card 4Gb con relativo lettore
1 x caricabatterie
1 x cavo collegamento PC USB
1 x Telecomando
1 x Paraluce
Scatola originale e manuali
La fotocamera funziona benissimo ed è in ottime condizioni

Regalo inoltre borsa del trasporto e cavalletto trepiedi.
Vendo a € 50 per scambio a mano (sia su Bolzano che 2/3 volte al mese su Milano) o € 60 spedita con BRT.
Pagamento tramite bonifico bancario
Condizioni:- In vendita anche altrove
- Non offro prove, test o dichiarazioni scritte e firmate con il sangue con copia di documenti che il tutto funzioni per l'eternità... è più sbattimento che il guadagno.
Vi confermo che la fotocamera funziona (e bene!) e se non è così, riprendo indietro tutto e rimborso. Recentemente ho fatto alcune vendite (di valore maggiore) qui sul forum che penso possano fare da referenza. - Quando vendo i soldi sul conto (generalmente 2 giorni lavorativi) spedisco con corriere BRT.
- Priorità per scambio a mano
- Non inquinate il thread con le proposte (fatele via pvt)
Ultima modifica di parmino : 28-10-2019 alle 09:17.
|