View Single Post
Old 31-05-2004, 19:26   #2
dalster
Senior Member

L'Avatar di dalster

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Re: prestazioni wi-fi casalingo

Quote:
Originariamente inviato da marxt
vorrei mettere un access point in casa per utilizzare il portatile senza fili di mezzo.

molti pero mi hanno detto che si perde moltissimo il segnale attraverso i muri della casa, è vero?

io per la maggior parte lo utilizzerei attraversando un piano, questo quanto mi pregiudicherebbe la banda se per esempio prendo un access point da 54Mbps ???

io optavo per uno di questi prodotti; primo secondo
Bhè al segnale Wi-Fi i muri in cemento e ripetitori AV non piaciono molto cmq a meno che tu abiti in un bunker con muri di un mt di cemento e non hai ripetitori nelle strette vicinanze di problemi non ne dovresti avere.

i prodotti segnalati sono entrambi ottimi anche se personalmente andrei sui d-link..

Byez
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso