View Single Post
Old 23-10-2019, 15:12   #109
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
A me invece la situazione attuale piace, perché gli indie che innovano ci sono. I tripla a che gioco sono rari.
Una volta si vendeva con le innovazioni, adesso si vende con aspetti meno legati al gameplay e più legati alle attività collaterali. Multy, carte (tipo fifa), loot pack etc.
La moda attuale è fortnite e i ffa. Tra un anno sarà qualcos'altro.
Io con gli indie ho comunque tutto quello che cerco.
Sui tripla a, a parte rare eccezioni, ho perso la speranza.
Adesso aspetto il remake di warcraft 3, che fortunatamente rimarrà immutato a livello di gameplay e bilanciamento multy, senza contaminazioni alla dota.
Un gioco di 15 anni fa per me ha più attrattiva di quelli odierni

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk

Oppure si fanno imposed challenge

Io sto rigiocando New Vegas a very hard con l'imposizione di non uccidere NPC (creature e robot sì, ma solo per difesa estrema, la fuga è sempre la prima scelta), senza impostare la build sullo stealth (che sarebbe la via facile).

Forza 3
Percezione 6
Stamina 8
Carisma 1
Agilità 6
Intelligenza 9
Fortuna a 7

L'idea è essere veloce e resistente per scappare, nel caso, poi concentro la build su speech, medicina e scassinare (all'inizio) poi anche su science e barter, sono Good Natured così ho +5 in non combat skill e -5 in combat skill e Quattrocchi, così ho un +2 alla PER indosssando occhiali, cosa che serve per individuare i nemici prima che loro individuino te. Chiaramente no fast travel.

E devo dire che è divertente, devi esplorare ogni angolo, fare grosso affidamento su riviste e droghe, gli XP sono pochi, dato che non ne arrivano dalle uccisioni, sfruttare tutto l'aiuto possibile e trovare strade alternative allo scontro diretto (anche volessi a very hard non faccio danni a nemici con armatura anche minima).

La differenza di New Vegas con F3, F4 o anche Skyrim è che New Vegas permette davvero approcci diversi alel varie situzioni, poi essendo castrato per il Bethsesda style, devi per forza combattere ogni tanto, e lì si scappa.

Spero che TOW sia così in tutto e per tutto. Cioè, si possa finire senza uccidere nessuno e senza impostare una build full stealth.

Ultima modifica di GoFoxes : 23-10-2019 alle 15:17.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso